lunedì 13 maggio 2013

Happiness Machine -Sum 41


Toglimi il respiro,
tanto non ne ho bisogno,
perché sto bene qui
nel mio vecchio mondo dimenticato,
dove posso essere me stesso.
Affronto la partita con quello che ho,
è difficile controllarsi 
quando sei aggrappato a qualcosa
che fai scivolare via.

Tutti questi pensieri 
sono fissi nella mia mente,
mi ronzano intorno senza sosta.
Per una volta nella mia vita
vorrei sentire davvero
qualcosa che sia reale.
Non credo di avere abbastanza tempo
per far guarire queste cicatrici.
I giorni passano
ma le domande restano.
Troverò le risposte 
in questa o in un'altra vita.

Qui con il mio vecchio amico
il silenzio alla fine
che è così assordante che non posso ignorarlo.
Se solo chiudo gli occhi,
e faccio migliaia di domande
Cambierà o rimarrà sempre così?
Se ne andrà mai via?
La domanda è sempre la stessa.



Tutti questi pensieri 
sono fissi nella mia mente,
mi ronzano intorno senza sosta.
Per una volta nella mia vita
vorrei sentire davvero
qualcosa che sia reale.
Non credo di avere abbastanza tempo
per far guarire queste cicatrici.
I giorni passano
ma le domande restano.
Troverò le risposte 
in questa o in un'altra vita.

Segnali di pericolo con su scritto "Desolazione"
sulla strada della disperazione.
Macchina della felicità, io ammetto le mie colpe
che puoi fare per me?



Vorrei sentire davvero
qualcosa che sia reale.
Non credo di avere abbastanza tempo
per far guarire queste cicatrici.
I giorni passano
ma le domande restano.
Troverò le risposte 
in questa o in un'altra vita.



Adesso sono qui ,
alla fine di una buia strada fuori dall'inferno,
Non è difficile come partire.
Che strano modo di diventare un uomo.





Nessun commento:

Posta un commento