sabato 25 maggio 2013

Lie lie lie, Serj Tankian



Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia
Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia
Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia
Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia

Piccola mia, piccola mia
fammi sapere,
e dato che mi ami, mi ami,
fammi andare via
Sei la mia amante, mi paghi
il doppio del mio peso
e in ginocchio 
stai tra le mie gambe.

Prendimi per mano, e facciamola finita
Si è fracassata le sue piccole ossa
su quella roccia laggiù
Prendimi per mano e facciamola finita.

Piccola mia, piccola mia
fammi andare via
e se mi ami, mi ami
fammi andare via,
perché io sono tuo fratello, tuo fratello
abbi un briciolo di orgoglio,
e adesso mi ami, mi ami 
quindi stasera morirai.

Prendimi per mano, e facciamola finita

Si è fracassata le sue piccole ossa
su quella roccia laggiù
Prendimi per mano, e facciamola finita
Si è fracassata le sue piccole ossa
su quella roccia laggiù

e mentre lei cadeva io dissi deliziato 


Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia
Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia
Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia
Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia

Lei mi prese  per mano, e la lasciai andare
Si è fracassata le sue piccole ossa
su quella roccia laggiù
Mi prese  per mano, e la fece finita
Si è fracassata le sue piccole ossa
su quella roccia laggiù
e mentre lei cadeva io sorrisi...


Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia
Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia
Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia
Bu bu bu bu bu bu bu bu bu bugia








Nessun commento:

Posta un commento