martedì 19 febbraio 2013

Amour- Rammstein (Deutsch)



L'amore è una belva feroce 
ti annusa, ti cerca 
fa il nido sui cuori affranti.
Va a caccia di cuori e candele. 
Succhia forte dalle tua labbra. 
Si scava il cammino lungo la costa
si lascia cadere leggero come neve.
Prima è caldo, poi freddo e infine fa male. 

Amore amore,
tutti ti voglio solo domare,
Amore amore alla fine
ti intrappola tra i suoi denti.

L'amore è una belva feroce
mi morde, mi graffia, mi opprime.
Mi trattiene con le sue mille braccia.
Mi trascina nel suo nido d'amore
Mi divora dalla testa ai piedi
e mi vomita dopo anni.
Si lascia cadere leggero come neve
Prima è caldo, poi freddo e infine fa male. 


Amore amore,
tutti ti voglio solo domare,
Amore amore alla fine
ti intrappola tra i suoi denti.

L'amore è una belva feroce,
cadi nella sua trappola,
ti guarda negli occhi 
ti incanta quando incontri il suo sguardo.

Ti prego, ti prego dammi il veleno. 





Nessun commento:

Posta un commento