venerdì 8 febbraio 2013

The Bard's Song__ Blind Guardian


Adesso voi tutti conoscete
i bardi e i loro canti,
Quando le ore saranno passate
chiuderò gli occhi
e in un mondo molto lontano
un giorno forse ci rincontreremo.
Ma adesso ascolta il mio canto
che narra dell'alba della notte. 
Cantiamo il canto dei bardi.

Il domani ci porterà lontani
lontano da casa.
Nessuno saprà mai i nostri nomi
ma i canti dei bardi rimarranno.
Il domani sa la porterà via
la paura che provi oggi
se ne sarà andata 
grazie ai nostri magici canti.

C'è solo un unica canzone
ancora nella mia testa
Racconti di un uomo impavido
che viveva in un mondo lontano.
Adesso i canti dei bardi sono finiti
ed è tempo di partire.
Nessuno dovrebbe chiederti il nome di colui 
che racconta la storia.


Il domani ci porterà lontani
lontano da casa.
Nessuno saprà mai i nostri nomi
ma i canti dei bardi rimarranno.
Domani tutto si saprà,
tu non sarai solo
quindi non aver paura 
del buio e del freddo,
perché i canti dei bardi rimarranno.

Rimarranno per sempre,
nei miei pensieri, nei miei sogni.
Sono sempre nel mio cuore.
Quei canti sugli hobbit, sui nani, sugli uomini
e sugli elfi.
Vieni qui e chiudi gli occhi,
li puoi vedere anche tu. 



Nessun commento:

Posta un commento