lunedì 25 novembre 2013

Roar- Katy Perry


Ero abituata a mordermi la lingua e a trattenere il fiato
avevo paura di rompere la routine e creare casini
quindi sedevo sommessamente, acconsentivo educatamente
Immagino mi fossi dimenticata di avere un'altra scelta
ti ho permesso di spingermi oltre il punto di rottura
Non lottavo per niente, mi facevo ingannare da tutto.

Tu mi tenevi giù ma mi sono alzata
ho già rimosso la polvere
Senti la mia voce, senti quel suono
come un tuono scuoterò il tuo suolo
tu mi tenevi giù ma mi sono alzata
preparati perché ne ho avuto abbastanza
Ho capito,adesso  ho capito che

Ho l'occhio della tigre, 
una combattente che balla nel fuoco
perché io sono un campione
e tu stai per sentirmi ruggire,
più forte, più forte di un leone 
perché io sono un campione 
e stai per sentirmi ruggire.

Adesso volo come una farfalla 
pungendo come un'ape mi sono guadagnata i miei gradi
Prima ero niente adesso sono il mio eroe

Tu mi tenevi giù ma mi sono alzata
ho già rimosso la polvere
Senti la mia voce, senti quel suono
come un tuono scuoterò il tuo suolo
tu mi tenevi giù ma mi sono alzata
preparati perché ne ho avuto abbastanza
Ho capito, adesso  ho capito che

Ho l'occhio della tigre, 
una combattente che balla nel fuoco
perché io sono un campione
e tu stai per sentirmi ruggire,
più forte, più forte di un leone 
perché io sono un campione 
e stai per sentirmi ruggire.





Nessun commento:

Posta un commento