lunedì 10 marzo 2014

All of me- John Legend





Cosa potrei fare senza le tue belle labbra ?
Mi attirano ma tu mi respingi.
La mia testa gira, non scherzo, 
non posso costringerti.
Che cosa succede nella tua splendida mente?
Sono con te nel tuo magico viaggio del mistero
e sono così stordito, non so cosa mi abbia colpito,
ma starò bene. 

Ho la testa sott'acqua
ma riesco a respirare bene. 
Tu sei pazza e io fuori di testa.
Perché ogni parte di me
ama ogni parte di te
amo le tue curve, tutti i tuoi spigoli,
tutte le tue perfette imperfezioni.
Dammi tutta te stessa,
io ti darò tutto me stesso,
sei la mia fine ed il mio inizio,
anche quando perdo infondo vinco. 
Perché ti do tutto me stesso
e tu mi dai tutta te stessa.

Quante volte ti devo dire che 
anche quando piangi sei bellissima, 
il mondo ti sta buttando giù
io ci sarò per te in qualunque stato d'animo,
sei la mia rovina, la mia musa, 
la mia peggior distrazione, 
il mio rhythm and blues.
Non riesco a smettere di cantare, 
sta suonando in testa per te. 

Ho la testa sott'acqua
ma riesco a respirare bene. 
Tu sei pazza e io fuori di testa.
Perché ogni parte di me
ama ogni parte di te
amo le tue curve e tutti i tuoi spigoli,
tutte le tue perfette imperfezioni.
Dammi tutta te stessa,
io ti darò tutto me stesso,
sei la mia fine ed il mio inizio,
anche quando perdo infondo vinco. 
Perché ti do tutto me stesso
e tu mi dai tutta te stessa.

Le carte sul tavolo
ed entrambi mostriamo cuori,
rischiamo tutto anche se è difficile. 

Perché ogni parte di me
ama ogni parte di te
amo le tue curve e tutti i tuoi spigoli,
tutte le tue perfette imperfezioni.
Dammi tutta te stessa,
io ti darò tutto me stesso,
sei la mia fine ed il mio inizio,
anche quando perdo infondo vinco. 
Perché ti do tutto me stesso
e tu mi dai tutta te stessa.

Nessun commento:

Posta un commento