sabato 16 febbraio 2013

Just give me a reason_ P!nk



Fin dall'inizio
tu eri un ladro 
e mi hai rubato il cuore
ed io la tua vittima consenziente. 
Ti ho fatto vedere la parte di me
che non era poi cosi bella.
E con ogni carezza tu la hai migliorata.
Ma adesso  parlando nel sonno
Mi dici ciò che non mi hai mai detto.
Mi dici che ne hai abbastanza 
del nostro amore, del nostro amore.

Dammi solo una ragione,
ne basta solo una,
solo un secondo, 
 non  molliamo ma barcolliamo soltanto
e possiamo imparare ad amare di nuovo.
è nelle stelle,
è scritto nelle cicatrici del nostro cuore
non  molliamo ma barcolliamo soltanto
e possiamo imparare ad amare di nuovo.

Mi dispiace ma non capisco
da dove nasca tutto questo discorso,
Pensavo che stessimo bene.
(Oh avevamo tutto)
La tua mente sta immaginando tutto di nuovo,
mia cara noi abbiamo ancora tutto
ed è tutto nella tua testa.
( si ma questo sta succedendo)
Stai avendo solo dei bruttissimi sogni, 
dormivi così vicina a me, 
Non ci sono altro che lenzuola bianche 
tra il nostro amore.



Dammi solo una ragione,
ne basta solo una,
solo un secondo, 
non molliamo ma barcolliamo soltanto
e possiamo imparare ad amare di nuovo.
Non smetterò mai,
il tuo nome è ancora inciso nelle cicatrici del mio cuore,
Non molli ma barcolli soltanto
e possiamo imparare ad amare di nuovo.

Condotti lacrimali e ruggine
li aggiusterò per noi
stiamo raccogliendo polvere
ma il nostro amore resisterà
Te lo stai tendendo dentro
Tu stai versando da bere
No niente è negativo come sembra.
Stiamo ammettendo le nostre colpe.



Dammi solo una ragione,
ne basta solo una,
solo un secondo, 
non molliamo ma barcolliamo soltanto
e possiamo imparare ad amare di nuovo.
è nelle stelle,
è scritto nel cicatrici del nostro cuore
non molliamo ma barcolliamo soltanto
e possiamo imparare ad amare di nuovo.





Nessun commento:

Posta un commento