mercoledì 6 febbraio 2013

Crash- Sum 41



Adesso stringimi, 
perché io non ci riuscirei  neanche se ci provassi, 
ormai è finita, 
penso proprio che sia arrivato il mio momento. 

Non voglio andarmene 
ma è arrivato il momento di dirti addio, 
quindi stringimi adesso,
perché questa sarà la nostra ultima occasione.

Sto rallentando 
e non penso di poter combattere
so che in qualche modo
capirai come vivere la tua vita.

Ricordati solo di vivere
ogni giorno come se fosse l'ultimo, 
quindi stringimi adesso
perché penso che per me sia arrivato il momento di andare avanti.

Non voglio morire,
non so perché
sia stato deciso questo destino per me.
Devi essere forte,
devi andare avanti,
non doveva andare così.
Quello che dico è che
non doveva finire così.
Quello che dovevo fare
era invecchiare insieme a te.

Ma non succederà,
mmh
No, non succederà.

Stringimi adesso,
perché il tempo che ho sta per finire,
Le lacrime non sono concesse, 
anche se ormai le abbiamo esaurite.


Voglio solo sentire 
la tua testa sul mio petto, 
quindi stringimi adesso, 
mentre prendo il mio ultimo respiro.


Non voglio morire,
non so perché
sia stato deciso questo destino per me.
Devi essere forte,
devi andare avanti,
non doveva andare così.
Quello che dico è che
non doveva finire così.
Quello che dovevo fare
era invecchiare insieme a te.


Ma non succederà,
mmh
No, non succederà.

Nessun commento:

Posta un commento