mercoledì 6 febbraio 2013

The Cave- Mumford and Son



Il nulla pervade il tuo cuore
Il sole sorge lentamente mentre ti allontani
Da tutte le paure
E da tutte le colpe che ti lasci alle spalle

Il raccolto non ti lascia nulla da mangiare
Sai di essere un cannibale e un carnivoro
Ma lo so  anche io.
Conosco la vergogna della tua sconfitta.

Ma io continuerò a sperare
E non ti lascerò soffocare
Con il cappio intorno al collo.

E troverò la forza nella sofferenza
E cambierò i  miei vizi
E riconoscerò il mio nome quando verrà chiamato.

Perché ho altri  progetti con cui riempire la mia vita
Tu prendi ciò che è tuo e io prenderò ciò che è mio
Ora lasciami alla realtà
Che ristorerà la mia mente in rovina.

            Legami ad un palo e tappami le orecchie
Scorgo vedove e orfani attraverso le mie lacrime
So qual è il mio scopo nonostante le mie colpe
E le mie crescenti paure.                     

Ma continuerò a sperare
E non ti lascerò soffocare
Con il cappio intorno al collo.

Troverò la forza nel dolore
Cambierò i miei vizi
E riconoscerò il mio nome quando verrà chiamato.

Quindi esci fuori dalla tua caverna camminando sulle tue mani
 e osserva il mondo al contrario
Potrai comprendere la dipendenza
se conosci la terra  del Creatore.

               Quindi fai il tuo canto della sirena,
canta tutto quello che vuoi
non ascolterò quello che hai da dire

perché adesso ho bisogno di libertà
Ho bisogno di sapere
 Come va vissuta la mia vita

                        Ma continuerò a sperare
E non ti lascerò soffocare
Con il cappio intorno al collo.

Troverò la forza ne dolore
Cambierò i miei vizi
E riconoscerò il mio nome quando verrà chiamato.

1 commento: